Elisabetta Alberti Belluschi

Elisabetta Belluschi Alberti

Elisabetta Belluschi Alberti

VicePRESIDENTE, responsabile delle Risorse Umane, dell’organizzazione di appalti e della progettazione.

Assunta in Csls dal 2005, dal 2018 ne è Vicepresidente; si occupa delle aree della Progettazione, delle Risorse Umane e della Organizzazione degli Appalti.

Le competenze principali attengono alla gestione dei servizi in essere, con particolare riferimento agli aspetti normativi, contrattuali e di conduzione del servizio.

Per 11 anni ha lavorato, sempre per Csls, come responsabile dei servizi operativi ambito minori, anziani e psichiatria, maturando un importate esperienza sul campo che le consente ora di svolgere il proprio ruolo integrando conoscenze pratico-operative con indicazioni tecnico-formali.

Lettrice “forte”, amante della cultura orientale, predilige il lavoro di equipe per raggiungere una soluzione il più possibile condivisa dei problemi, nel rispetto profondo di competenze, ruoli, responsabilità di tutti.

Madre di tre giovani ragazze, di muove in un universo fatto di tanti colori: i colori della dignità della persona, della gioia di vivere, della certtezza che un mondo migliore sia possibile ed inizi qui, ed ora8